
DJI MATRICE 30 SERIES: Intelligenza aerea unica per acquisire ogni genere di dati
Il DJI Matrice 30 è il drone di punta della DJI Enterprise. Integra più sensori ad alte prestazioni in un unico carico utile della fotocamera e può essere utilizzato con il nuovo software di gestione della flotta e pianificazione dei voli DJI FlightHub 2. L’M30 ha un grado di protezione IP55, che lo rende ideale per le missioni in ambienti ostili. È il drone DJI Enterprise ad alte prestazioni più facile e veloce da configurare.
Telecamere del Matrice 30

TELECAMERE-DEL-MATRICE-30
La serie M30 è disponibile in due versioni, la M30 e la M30T.
Il modello M30 ha una telecamera zoom con sensore CMOS da 48 megapixel e 1/2″ con zoom ottico da 5x a 16x e digitale 200x, una telecamera grandangolare da 12 megapixel, risoluzione video 8k photo 4K/30 fps, e un telemetro laser che può dare le coordinate precise di oggetti fino a 1.200 metri di distanza.
Il modello M30T dispone di una telecamera termica radiometrica aggiuntiva da 640 x 512 px.
Design DJI M30

DJI Enterprise M30 Series
- Grado di protezione IP55 per prestazioni eccezionali in ambienti difficili, compreso il tempo umido.
- Temperature di funzionamento da -20° C a 50° C.
- Telecamera migliorata per il pilota in prima persona per condizioni di scarsa luminosità
- Atterraggio di emergenza a tre eliche, sistema di gestione della salute, sensori a sei vie per evitare gli ostacoli.
- La trasmissione OcuSync 3 Enterprise a quattro antenne assicura una forte ridondanza, e supporta il backup del collegamento LTE, di fronte a terreni e condizioni di lavoro complesse.
- Design leggero integrato pieghevole (3,7 kg di peso al decollo) che è facile da dispiegare, conservare e trasportare ovunque.
- Il nuovo design della batteria TB30 autoriscaldante può supportare almeno 400 cicli di carica e permette un tempo di volo di 41 minuti.
- La custodia di ricarica intelligente BS30 permette una ricarica rapida della batteria dal 20% al 90% in 30 minuti.
- Nuovo sistema autobloccante e può essere piegato semplicemente premendo un pulsante.
M30 Sicurezza dei Dati

M30-SICUREZZA-DEI-DATI
L’M30 offre la migliore sicurezza dei dati della sua classe.
Aggiornamenti offline: Consenti ai futuri aggiornamenti del firmware di essere completati interamente offline. I pacchetti firmware possono essere scaricati dal sito ufficiale DJI e salvati su un dispositivo di archiviazione esterno come una scheda microSD, prima di essere caricati nell’M30 e aggiornati con DJI Pilot.
Modalità dati locale: Agisce come la modalità aereo su un telefono, disconnettendo completamente il DJI M30 da internet, assicurando che tutti i dati rimangano solo nel drone.
Crittografia AES della scheda SD: Protegge tutte le foto, i video e i registri di volo che vengono memorizzati sulla scheda microSD tramite un codice di sicurezza e la crittografia AES.
DJI RC Plus
Il nuovo controller aziendale di punta.
- Schermo luminoso ad alta definizione da 7 pollici
- Certificato IP54, il che significa che può essere utilizzato sotto la pioggia battente
- Il DJI RC Plus ha sei pulsanti fisici sotto gli stick di controllo accanto allo schermo. Questo rende più facile passare tra i controlli chiave – come il grandangolo, lo zoom, gli infrarossi e le viste FPV – senza dover togliere le mani dalle cloche.
- 6 ore di autonomia sullo schermo. Ha una batteria interna e una batteria esterna sostituibile, evitando l’interruzione di una missione.
- Porte per scheda microSD, USB, HDMI, USB tipo C e connettività 4G (dove offerto), per i clienti che hanno bisogno di ridondanza di trasmissione.
Stazione Batteria DJI BS30

STAZIONE-BATTERIA-DJI-BS30
Stazione di ricarica della batteria per il drone DJI Matrice 30.
La nuova stazione di ricarica rapida BS30 permette una ricarica rapida per 4 coppie di batterie TB30 dal 20% al 90% in 30 minuti.
Il design della batteria TB30 auto-riscaldante del DJI M30 permette una ricarica rapida e può supportare almeno 400 cicli di carica e consente un tempo di volo di 41 minuti per il nuovo drone Matrice 30.
DJI Matrice 30 Drone-In-A-Box Dock

DJI Enterprise M30 Series
Soluzione di docking autonomo per il drone DJI M30.
Il DJI Dock è una stazione autonoma di decollo, atterraggio e ricarica che permette voli completamente automatici e programmati con la serie DJI M30 (versione Dock).
Questo apre la possibilità di voli completamente automatizzati e pre-programmati che possono essere monitorati e supervisionati a distanza.
Una volta configurato, un drone M30 completamente carico può decollare dal DJI Dock attraverso FlightHub 2 missioni automatiche pre-programmate ovunque entro un raggio di 7 km.
Caratteristiche Chiave:

DJI Enterprise M30 Series
- Ricarica veloce – Il DJI M30 si ricarica automaticamente nel suo dock e sarà pronto a volare appena 25m dopo l’atterraggio.
- Design impermeabile – Il Dock è classificato IP55 e i componenti interni principali IP67, rendendolo impermeabile e resistente alla polvere anche quando è aperto.
- Adattabilità ambientale – L’interno del M30 Dock è controllato dal clima per garantire temperature di ricarica sicure anche quando il clima esterno è da -35 a 50 gradi Celsius.
- Connettività 4G – La connettività del Dock può essere ampliata con un dongle esterno 4G opzionale.
- Alimentazione di emergenza – In caso di interruzione di corrente, la batteria interna del Dock subentrerà e manterrà il dock operativo per assicurarsi che l’M30 atterri dalla sua missione.