Aermatica3D diventa rivenditore ufficiale di sistemi di telerilevamento per Headwall, Italia
Aermatica3D diventa rivenditore ufficiale di sistemi di telerilevamento per Headwall, Italia. Fondata nel 2003, oggi Headwall è leader globale con strutture e partner in tutto il mondo. Headwall fornisce soluzioni spettrali per utenti commerciali con esigenze applicative critiche in tempo reale.
Headwall si occupa di dispositivi per acquisizione e lo sfruttamento della luce riflessa per i clienti commerciali e governativi che lavorano nel settore remote sensing, industrial machine vision, e strumenti OEM. La Società fornisce:
Soluzioni di imaging iperspettrale integrate
Sensori di immagini spettrali
Raman imaging spectrographs e OEM subassemblies
Diffraction gratings e moduli ottici per OEM customers
I sensori di imaging iperspettrale di Headwall sono utilizzati a bordo di una varietà di piattaforme UAS, inclusi i modelli di DJI Enterprise e FreeFly. Headwall integra e testa professionalmente ogni pacchetto aereo., raccogliendo ed elaborando dati per garantire le massime prestazioni e il funzionamento più affidabile. I prodotti Headwall possono essere impiegati in diversi ambiti:
Agricoltura di precisione
I sensori ad alta risoluzione spettrale rappresentano un punto di svolta, poiché possono individuare lo stress del raccolto prima che i sintomi diventino visibili ad occhio nudo. La fenotipizzazione beneficia di una maggiore precisione offerta da questi sensori.
Osservazione della Terra
I sensori o i sottoassiemi COTS (Lightweight Commercial Off-The-Shelf) da utilizzare a bordo di piccoli satelliti o persino costellazioni di satelliti in orbita bassa (LEO) consentono immagini ad alte prestazioni a basso rischio.
Estrazione in Miniera
La fusione dei dati utilizzando dati LiDAR iperspettrali e 3D può consentire una maggiore efficienza operativa, nonché importanti vantaggi in termini di sicurezza.
Monitoraggio ambientale
È possibile rilevare anche piccoli cambiamenti nel tempo. I sensori Headwall catturano i dati di imaging anche da aree di difficile accesso utilizzando sistemi di droni portatili con carichi utili robusti contenenti potenti sensori adatti all’attività.
Resource Exploration
Hyperspectral-and-LiDAR drone payloads offer convenient deployment and accurate classification of minerals from the air or in the field made possible using spectral regions most appropriate for the task from UV to VNIR to NIR to SWIR.
Esplorazione delle risorse
I payloads dei droni iperspettrali e LiDAR offrono un comodo dispiegamento e una classificazione accurata dei minerali dall’aria o sul campo resa possibile utilizzando le regioni spettrali più appropriate per l’attività da UV a VNIR a NIR a SWIR.
Per saperne di piu’ su Headwall remote sensing systems visita il sito