Elistair progetta e produce sistemi di alimentazioni da terra per droni commerciali. L’innovazione è per Elistair un requisito fondamentale per poter sempre fornire ai clienti solo i prodotti tecnologicamente più avanzati. Protetti da più brevetti, i prodotti Elistair sono l’avanguardia della tecnologia dei sistemi di cablaggio per droni in grado di fornire ai clienti le migliori soluzioni possibili per applicazioni quali la sorveglianza aerea persistente, la trasmissione dati continua, la lotta agli incendi, il monitoraggio del traffico e molto altro.
Caratteristiche Tecniche
Con la sua struttura metallica modulare, le sue dimensioni compatte e le sue guide per il fissaggio, Safe-T 2 è stato progettato per una perfetta integrazione in veicoli e strutture fisse, pur essendo abbastanza agile da consentire l’impiego da parte di un singolo operatore.
Safe-T 2 consente di raggiungere le migliori prestazioni fino ad oggi attraverso l’opzione Dual-Comms. Con l’integrazione di collegamenti dati in fibra ottica e BPL in parallelo, il cavo garantisce una velocità e sicurezza senza pari nel trasferimento dei dati.
Inoltre, garantendo una latenza molto bassa e uno scambio di dati ad alta velocità, la fibra ottica rende Safe-T 2 la stazione di droni cablata più adatta a soddisfare i requisiti per qualsiasi tipo di applicazione.
Caratteristiche Tecniche
Ligh-T V.4 è una stazione per il cablaggio di droni che estende possibilità offerte dall’utilizzo di droni per le forze di polizia, i primi soccorritori e gli operatori di droni che richiedono una posizione aerea persistente; Light-T è compatibile con i droni DJI della serie Matrice 200, Inspire, e droni DJI S900, Yuneec H920 e Acecore Zoe.
Progettato per resistere a condizioni di trasporto difficili e dispiegabile su qualsiasi tipo di terreno, Ligh-T V.4 con la sua gestione Dual Mode Tether, consente sia un alimentazione a motore per l’avvolgimento e lo srotolamento sicuro del cavo che la possibilità di azionare manualmente il sistema per essere operativi in pochi secondi.